in

Il telecomando per cani, un’invenzione presto nelle nostre case

Sempre più umani, sempre più intelligenti. Molti dei nostri amici quattrozampe passano buona parte del loro tempo ad aspettarci a casa mentre siamo al lavoro. Lo sa bene l’azienda inglese specializzata in mangimi per animali, Wagg, che ha sviluppato un telecomando ad hoc per i canini più casalinghi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ TECH DI URBANPOST

La scelta di realizzare un dispositivo a misura di cane non è stata dettata dal caso. Secondo un recente sondaggio realizzato da Wagg, circa il 91% degli intervistati ha segnalato la presenza del proprio animale da compagnia mentre guarda la tv. Un dato rilevante per l’azienda di mangimi che ha deciso di incrementare le proprie vendite proprio grazie a questa scoperta.

tv cani

Il nuovo telecomando è stato sviluppato in collaborazione con un esperto del settore in grado quindi di consigliare su quali materiali e design usare in fase di produzione. È costituito da plastica resistente con bottoni giganti ‘a prova di zampa’.
Per ora Wagg è ancora ferma ai test sui diretti interessati ma, se dovesse andare tutto per il verso giusto, la commercializzazione potrebbe partire nei prossimi mesi. Un passo azzardato a detta di molti ma che ha riscosso numerosi consensi tra i padroni di cani. Aspettiamoci di vederlo presto nelle nostre case.

oroscopo capricorno luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Capricorno: le previsioni del segno

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Aquario: le previsioni del segno