in ,

Il testicolo incastrato nello sgabello Ikea: l’esilarante disavventura di un cliente norvegese

Non sempre gli utilizzi non pensati di un prodotto durante la sua progettazione vanno a buon fine; è stato il caso di un fotografo norvegese, Claus Jorstad, che ha deciso di utilizzare “impropriamente” uno sgabello con i buchi del noto marchio Ikea sotto la doccia per aiutarsi a stare seduto: uno dei suoi testicoli infatti si sarebbe gonfiato e incastrato in uno dei buchi dello sgabello impedendogli di muoversi. Una storia alquanto surreale, che fa ridere il pubblico ma che non deve essere stata piacevole per il fotografo norvegese che però, con humor, ha raccontato la sua storia sulla pagina Facebook dell’Ikea.

Claus Jorstad aveva acquistato lo sgabello Ikea con i buchi da utilizzare sotto la doccia per essere più comodo e sicuro mentre si lavava; durante un suo utilizzo però, probabilmente a causa del calore, uno dei suoi testicoli si sarebbe gonfiato e sarebbe rimasto incastrato in uno dei buchi dello sgabello impossibilitandolo a muoversi. Non sapendo come fare per liberarsi, il fotografo norvegese ha pensato bene di gettarsi sulle parti intime dell’acqua ghiacciata per far sgonfiare il testicolo: il metodo ha funzionato e Claus Jorstad è riuscito a liberarsi malgrado il metodo poco piacevole.

Passato il momento di paura, Claus Jorstad ha voluto raccontare la sua disavventura con lo sgabello Ikea sulla pagina Facebook del noto marchio svedese che ha subito ricevuto migliaia di condivisioni. Ikea ha quindi risposto al cliente scrivendo: “Ciao Claus ci dispiace per l’incidente accaduto al tuo marinaio, [come Jorstad aveva chiamato simpaticamente il suo testicolo] poteva esserci lavoro per la guardia costiera. Comunque ti sconsigliamo di utilizzare quel modello sotto la doccia, va utilizzato quando indossi i vestiti appropriati”. Jorstad ha quindi simpaticamente postato un’immagine dello sgabello Ikea con un panno a coprire i buchi sotto la doccia in modo tale da evitare altri incidenti.

tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, tendenze capelli inverno 2017, tendenze capelli 2016, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017 acconciature, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, venezia 73, capelli attrici venezia 73,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: tagli rasati e chiome lunghissime a Venezia 73

Calciopoli Juventus

Calciopoli, Juventus: no del Tar alla richiesta di maxi risarcimento