in

Il Tredicesimo apostolo 2, anticipazioni: Gabriel lascia la Chiesa per amore di Claudia

Dopo l’apparizione della Madonna di cui padre Gabriel è stato testimone nella scorsa puntata andata in onda lunedì 10 febbraio, tantissimi gli interrogativi che lo hanno invaso, domande sul significato più recondito della fede cui non riesce a dare risposta. E questo dissidio interiore sarà il perno centrale su cui si svilupperanno gli episodi di stasera, durante la 5^ e penultima puntata de Il Tredicesimo apostolo 2, la seconda serie della fiction di Canale 5 che, anche stavolta, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.Tredicesimo Apostolo 2

In onda stasera alle 21:10, il primo dei due episodi intitolato “L’Uomo nero”, vedrà Gabriel deciso più che mai ad abbandonare la Chiesa e vivere la sua relazione sentimentale con l’amica e compagna fidata Claudia, senza più sensi di colpa e alla luce del sole. Ma il suo tentativo di sottrarsi alla Profezia di Servienti sarà profondamente turbato dagli incubi misteriosi di una paziente della sua amata dottoressa Claudia Munari. La loro armonia sarà quindi interrotta ed insieme dovranno fronteggiare una creatura misteriosa.

Nel secondo episodio “Pianto del Demonio”, Gabriel e Claudia incontreranno una donna che va alla ricerca del figlio morto, che sente il suo pianto provenire dalle catacombe. Si scoprirà l’esistenza di una setta satanica che sacrifica le persone e di un Ordine segreto della Chiesa che metterà in pericolo di vita padre Antinori.

Mercato, Fiorentina: Montella non nasconde la propria voglia di estero

Piazzapulita con Corrado Formigli

Anticipazioni Piazzapulita 17 febbraio: “Rischiatutto” ovvero il grosso rischio che si sta prendendo Matteo Renzi