in

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: scoppia l’amore tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari

Dopo il bacio che abbiamo visto nella prima serie della fiction “Il tredicesimo apostolo” assisteremo a nuovi risvolti nella relazione tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari. Stiamo ovviamente parlando della fiction andata in onda nel 2011 su Canale 5, con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nei panni di Padre Gabriel Antinori e in quelli della psicologa Claudia Munari. il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni

Dopo la prima serie la Taodue ha deciso di produrre la seconda serie, considerati gli ottimi ascolti ottenuti dalla fiction, che ha raccolto una media del 21,06% di share. Mentre la prima serie si intitolava “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto”, la seconda avrà come titolo “Il tredicesimo apostolo – La rivelazione”. Nella nuova serie della fiction, che sarà diretta sempre da Alexis Sweet, i due protagonisti dovranno nuovamente cercare di risolvere gli strani casi che si troveranno davanti, casi legati, come abbiamo visto nella prima stagione televisiva, a fenomeni paranormali, misteri e prodigi.

Nella nuova serie, che sarà composta da dodici puntate in tutto, ognuna della durata di cinquanta minuti, assisteremo soprattutto all’inizio della storia d’amore tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari. I due, come i fans della fiction sicuramente ricorderanno, si erano già baciati nel corso della prima serie. Nel corso della nuova edizione della fiction i due non riusciranno più a resistersi e l’amore sboccerà, nonostante i problemi che la loro unione causerà.

Seguici sul nostro canale Telegram

beppe bigazzi antonella clerici

La prova del cuoco anticipazioni: Antonella Clerici annuncia il ritorno di Beppe Bigazzi

grabiel garko news salute

Rodolfo Valentino fiction, Victoria Larchenko: “Gabriel Garko è bellissimo e molto generoso”