Dopo il bacio che abbiamo visto nella prima serie della fiction “Il tredicesimo apostolo” assisteremo a nuovi risvolti nella relazione tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari. Stiamo ovviamente parlando della fiction andata in onda nel 2011 su Canale 5, con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nei panni di Padre Gabriel Antinori e in quelli della psicologa Claudia Munari.
Dopo la prima serie la Taodue ha deciso di produrre la seconda serie, considerati gli ottimi ascolti ottenuti dalla fiction, che ha raccolto una media del 21,06% di share. Mentre la prima serie si intitolava “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto”, la seconda avrà come titolo “Il tredicesimo apostolo – La rivelazione”. Nella nuova serie della fiction, che sarà diretta sempre da Alexis Sweet, i due protagonisti dovranno nuovamente cercare di risolvere gli strani casi che si troveranno davanti, casi legati, come abbiamo visto nella prima stagione televisiva, a fenomeni paranormali, misteri e prodigi.
Nella nuova serie, che sarà composta da dodici puntate in tutto, ognuna della durata di cinquanta minuti, assisteremo soprattutto all’inizio della storia d’amore tra Padre Gabriel Antinori e Claudia Munari. I due, come i fans della fiction sicuramente ricorderanno, si erano già baciati nel corso della prima serie. Nel corso della nuova edizione della fiction i due non riusciranno più a resistersi e l’amore sboccerà, nonostante i problemi che la loro unione causerà.