in

Il tredicesimo apostolo 2, quarta puntata: Gabriel testimone di un’apparizione mariana

Sempre dilaniato dal suo conflitto interiore, padre Gabriel anche in questo episodio si troverà a dover affrontare molteplici problematiche di natura spirituale, e il suo lato oscuro sembrerà prevalere. Dopo la morte di sua madre, e i timori che lo assalgono, sarà il testimone di un’apparizione mariana in una grotta di periferia.Gabriel e Claudia

Accompagnato dalla sua fedelissima dottoressa Claudia, dovrà mediare tra fanatismo religioso dei fedeli e dogmi di sfere ecclesiastiche, perennemente assillato dal dubbio se lasciare o meno la Chiesa. Si farà molte domande sul significato della fede che è stata messa in discussione. Gabriel si troverà anche faccia a faccia con il lato più oscuro del suo potere, che non riesce a gestire e che fa tremare la Congregazione; in questo episodio, sul suo cammino incontrerà anche un vampiro. Le seconda stagione della fortunata serie tv di Canale 5, Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, sta riscuotendo un ottimo successo e molto probabilmente avrà un seguito.

Quella in onda stasera 10 febbraio alle 21:10 su Canale 5, sarà la quarta puntata di questo secondo ciclo di programmazione, per un totale di 6. Ha come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè nei panni di padre Gabriel Antinori e della psicologa Claudia Munari. In ogni episodio della fiction i due protagonisti, uniti da un legame molto speciale, si trovano a dover risolvere strani casi che hanno a che fare con dei misteriosi avvistamenti di presenze maligne, in una dimensione mistica a metà tra il sacro e profano.

Lampada abbronzante

Salute, pericolo lampade abbronzanti: rischio tumore elevatissimo

Amanda Knox

Amanda Knox: la “Monarchy” le offre 200mila dollari per girare un film porno