in ,

Il tredicesimo apostolo 2, ultima puntata: Gabriel affronta il suo potere oscuro

Lunedì 24 febbraio alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la sesta ed ultima puntata della seconda stagione de “Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione”, la fiction targata Mediaset che ha come protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, che ha avuto un notevole successo di pubblico anche in questa seconda serie.Tredicesimo apostolo Gabriel

Nel primo episodio della puntata, intitolato “Il potere oscuro”, padre Gabriel verrà a conoscenza del fatto che la sua giovane e fedele allieva Rebecca è in realtà la figlia di Serventi. Jacopo viene inviato ad attaccare la Congregazione, facendo una strage. Come già si è visto nella penultima puntata, Serventi ha rapito Claudia e cercherà di ucciderla. L’uomo ha infatti intenzione di attirare a sé Gabriel che andrà in soccorso della sua amica e fidata dottoressa, affrontando ogni pericolo e scatenando il suo potere oscuro proprio dinnanzi agli occhi della donna, incredula. Il secondo ed ultimo episodio si intitolerà “La rivelazione”. Vedremo Gabriel affrontare se stesso, il suo dissidio interiore scaturito dalla consapevolezza di possedere il potere oscuro in un’antitesi perenne con il suo antagonista Serventi che stringe affinché lui, Gabriel, diventi l’essere “eletto”.

Tanti i nodi da sciogliere e le questioni interiori da risolvere nella lotta contro il Male. La guerra tra Gabriel e la Chiesa è cominciata. Che fine farà la Congregazione? Quale sarà il destino di Alonso? Gabriel rischia davvero di perdere Claudia per sempre? Chissà se questi e altri interrogativi avranno una risposta in questa ultima puntata o se invece apriranno la strada ad altri percorsi destinati a dipanarsi, tra il misterioso e il paranormale, nella terza edizione della mini serie, per chiudere la trilogia. Pare infatti che la produzione abbia già pronta la trama e le riprese  della terza stagione de Il tredicesimo apostolo inizieranno a settembre 2014.

valèrie trierweiler

Valérie a Hollande, sms di fuoco: “Ti distruggerò come tu hai fatto con me”

Robin Van Persie e Steven Caulker

Magnifici palleggi tra Van Persie e Maradona (Video)