in ,

Il video della guardia di Buckingham Palace che balla e rischia il carcere

Possiamo star qui una vita a dire che metterla in carcere è esagerato. Ma perchè ti devi mettere a ballare durante il tuo lavoro? Per di più se il tuo lavoro è quello di guardia di Buckingham Palace... Fatta questa premessa, andiamo nel dettaglio della notizia.

notizie del giorno

Qualche giorno fa era spuntato su youtube il video di una guardia della regina che nella piazza delle armi del palazzo reale più famoso del mondo si mette a ballare durante il picchetto. Avanti, indietro, una giravolta, falla un’altra volta. Il video è stato fatto dai cancelli del palazzo, tra le ovvie risatine divertite dei turisti. Ora, però, quella stessa guardia rischia un’incriminazione, un’inchiesta e fino a 21 giorni di carcere. Un po’ troppo per un balletto?

Forse si, ma perchè ti devi mettere a ballare durante il turno del tuo prestigioso lavoro e per di più sperare di farla franca? Alla fine, di riflesso, la guardia ha deriso il suo datore di lavoro, la regina Elisabetta, la quale, tra l’altro in questi giorni ha altro a cui pensare. Leggi Scozia!

torino amauri

Torino calcio news: giovedì l’esordio in Europa League

Latorre foto con la famiglia

Massimilano Latorre foto con la famiglia, ma lui chiede riservatezza: “Rispettate la mia privacy”