in ,

Il video della rissa tra Pd e M5S alla Camera: “Picchiamoci dai”

E’ in rete il video della rissa tra il Partito Democratico e alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle avvenuta qualche giorno fa nella Camera dei Deputati. Lo scorso 10 luglio il Pdl, a seguito della decisione della Cassazione di fissare per il 30 luglio l’udienza per il processo Mediaset, ha chiesto la sospensione prima per tre giorni poi per un solo giorno dei lavori alla Camera. Il Movimento 5 Stelle e la Lega Nord hanno votato contro, mentre il Partito Democratico e Scelta Civica sono stati favorevoli alla proposta. scontro pd e m5s

Dopo che la presidente Laura Boldrini ha annunciato la sospensione dei lavori sia alla Camera sia al Senato, è scoppiato il putiferio nell’aula. Gli esponenti del Movimento 5 Stelle hanno iniziato ad urlare contro il Pd, accusando i Democratico di essere dei “venduti” e di aver votato a favore di Silvio Berlusconi. Poi i grillini ssono scesi nell’emiciclo e hanno continuato ad inveire contro i Democratici. Alcuni di loro, tra cui il Deputato Piero Martino, hanno reagito e si sono avventati contro i grillini.

“Picchiamoci dai, picchiamoci dai”, si sente dire dal Deputato Piero Martino nel video realizzato nell’aula della Camera e diffuso in Internet. Il grottesco è stato raggiunto, ma il peggio è stato evitato grazie all’intervento dei commessi, che hanno separato ed allontanato i Deputati, evitando che si venisse alle mani.

 

 

 

 

 

David Beckham papà

David Beckham suggerisce il suo nome per il royal baby: cosa diranno William e Kate?

Giovani italiani precari e senza lavoro: allarme Ocse