in

Il Volo albergo devastato: il trio si difende dalle accuse, verità o menzogna?

Pochi giorni fa, i tre tenori de Il Volo sono stati accusati di aver assunto atteggiamenti da vandali, che hanno recato un grave danno all’albergo in cui si trovavano: Il Volo avrebbero devastato la stanza d’albergo di Locarno dove hanno alloggiato. Subito dopo la smentita ufficiale, Il Volo tornano a difendersi di fronte le telecamere de Le Iene Show. 

“Voi avete l’aria da bravi ragazzi”, esordisce la Iena. Tutti e tre i ragazzi de Il Volo non potrebbero che confermare tale affermazione, prima di arrivare al dunque: “La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto <Salve> invece di <Sua santità>”. Ancora una volta, quindi, ci troviamo di fronte alla smentita de Il Volo che, dopo la prima volta che hanno tentato di difendersi, hanno scatenato un’ulteriore polemica: “Il Volo ha pagato l’albergatore per il suo silenzio”, si legge sul web. L’intervista condotta da Le Iene a Il Volo tocca anche queste tasto dolente: “Io dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove” afferma Gianluca.

Alla domanda “Perchè l’albergatore si sarebbe inventato questa storia”, Il Volo rispondono spiegando che, a loro parere, ha tentato di fare un po’ di pubblicità all’albergo ma, tuttavia, non ha centrato l’obiettivo. Nessun escremento sulle pareti del bagno, solo un letto disfatto e una carta da regalo sul tavolo è quanto Il Volo dichiarano di aver lasciato in quella stanza d’albergo.

halloween 2015

Costumi Halloween 2015: originali per bambini, fai da te

premio nobel medicina 2015

Premio Nobel Medicina 2015, premiati tre scienziati: Campbell, Omura e Youyou Tu