in

Il Volo a Domenica Live: Barbara D’Urso sogno proibito di Piero Barone

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato, seppure in collegamento, il gruppo canoro Il Volo. La conduttrice di Canale 5 ha così potuto intervistare i tre tenorini che hanno parlato del loro nuovo album e del libro che hanno scritto. L’intervista ai tre ragazzi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si rivela sin da subito molto particolare.

Barbara D’Urso ha chiesto ai tre cantanti se si ricordavano la l’intervista di quattro anni prima rilasciata a lei, e i ragazzi hanno risposto che non l’avrebbero mai potuta dimenticare. Poi Ignazio ha aggiunto che Barbara D’Urso è stato il “sogno erotico di Piero”. La conduttrice prontamente ha risposto: “Perchè mi state dicendo che ero, oggi sono un cesso…”.

Ognuno dei tre cantanti ha raccontato degli aspetti personali inediti, oltre dunque alla rivelazione di Piero Barone, Ignazio Boschetto ha ricordato che una sera a Miami, durante un concerto in un locale, qualcuno gli ha messo della droga nel bicchiere e ha lanciato un appello ai giovani: “Non bevete. O quando uscite con gli amici, fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto”. Mentre Gianluca Ginoble ha confessato che da piccolo era cicciottello e questo lo faceva sentire insicuro. Barbara D’Urso ha scelto di non toccare l’argomento della polemica sull’hotel svizzero, che qualche mese fa ha coinvolto Il Volo. L’intervista si è conclusa cantando alcune strofe della canzone Grande amore.

Mancini Inter Serie A

Inter, Mancini e il primato in classifica: “Il campionato è ancora lungo”

Candreva Calciomercato

Calciomercato Inter: primato in classifica, Candreva il sogno per gennaio?