in

Il Volo, Domenica Live news: albergo devastato, gli amici non credono alla accuse

Barbara D’Urso, con Domenica Live ha trattato il “caso Svizzera” in cui i protagonisti sono il trio canoro Il Volo e un albergo elvetico, l’Hotel Garni du Lac di Locarno, che accusa i cantanti italiani di aver danneggiato delle stanze a loro disposizione e infine di avere imbrattato i locali con le loro feci.

Gli inviati di Domenica Live hanno raggiunto i parenti, diversi amici e persino alcune maestre dei ragazzi, ma nessuno di queste persone intervistate crede alla versione dell’albergatore, tutti tendono a escludere che possano essere stati autori di gesti così sconci. I tre cantanti, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, descritti come giovani educati e tranquilli da chi li conosce, continuano a negare di avere devastato l’albergo o di averlo sporcato.

L’albergatore dell’albergo svizzero dal canto suo non ha mai ritrattato e le accuse rimangono tutte in piedi. Ciò che Barbara D’Urso si chiede, facendosi portavoce di quanti stanno seguendo questa brutta vicenda, è perché le cameriere dell’albergo avrebbero dovuto mentire? Allo stato attuale non c’è ancora una risposta. Intanto l’albergo ha emesso una fattura extra di 200 franchi per i danni subiti, resta il fatto che non ci sono fotografie o filmati che documentino le devastazioni e si dovrà aspettare ancora per capire cos’è successo davvero

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Borriello Vs Quagliarella

Calcio Torino Ultimissime: Borriello batte Quagliarella e il Torino perde 2-1 con il Carpi

iPhone 6S Plus Vs Samsung Galaxy Note 5

iPhone 6S Plus vs Samsung Galaxy Note 5: ecco un video confronto dei due device