in

Il Volo, dopo Sanremo 2015: una fiction con Claudia Mori

Il Volo, vincitore del Festival di Sanremo 2015, dopo alcune polemiche con Roberto Cenci (il talent scout che li aveva trovati ed era restato dispiaciuto per non essere stato ringraziato dai ragazzi dopo la vittoria), ha dato una notizia fresca fresca in videoconferenza stampa. Di che cosa si tratta?

Prima di tutto, il loro manager attuale, Torpedine, ha tenuto a fare una frecciatina a chi non sta invitando la band nei propri programmi televisivi, dicendo: “Il problema è che, come diceva quel tale, certe persone ti perdonano tutto tranne il successo. Ora, anche se Fabio Fazio o Daria Bignardi sono troppo snob per invitare Il Volo, i ragazzi hanno davanti uno speciale per la Pbs americana che gireremo a Caracalla, Pompei o Taormina”.

Sul finire della conferenza è arrivata una grande novità. Di che cosa si tratta? “Claudia Mori ci ha proposto di girare uno sceneggiato sulla vita dei ragazzi che stiamo valutando seriamente, abbiamo in vista un tour nazionale in dieci città e a maggio c’è l’Eurofestival, che speriamo di vincere”. Il Volo, quindi, si prepara ad una possibile fiction con Claudia Mori. Per conoscere la canzone con cui hanno vinto il Festival di Sanremo 2015, qui.

vacanze sicilia località divertenti

Offerte di lavoro all’estero per italiani 2015: ITF cerca 690 persone, tra animatori e assistenti

Roma devastata dai vandali olandesi

Roma devastata: arrestati 6 tifosi del Feyenoord per scontri in Piazza di Spagna