in ,

Il Volo nuovo album 2015: il 25 settembre uscirà “L’amore si muove”

Entrerà in rotazione radiofonica a partire da questo venerdì 28 agosto il nuovo singolo de Il Volo, L’amore si muove. Disponibile in digitale, il singolo in questione darà anche il titolo al loro ultimo disco in uscita il 25 settembre e già in pre order su iTunes. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble continuano a fare successo sia su scala nazionale che internazionale.

Dopo la vittoria a Sanremo e i due dischi di platino rispettivamente con l’album Sanremo grande amore e il singolo Grande amore, il cui video da 40 milioni di visualizzazioni e uno dei più cliccati in Italia, Il Volo tornano sulla scena mondiale con un nuovo album. Sono già state confermate molte date per il prossimo anno in vista del Tour Il Volo 2016 Live nei Palasport:  15 gennaio a Firenze, il 16 gennaio a Roma, il 20 gennaio a Caserta,  il 21 gennaio a Bari,  il 23 gennaio a Acirealeil 26 gennaio a Bologna, il 27 gennaio a Torino e il 29 gennaio a Milano. 

In questo momento il trio de Il Volo è in Tour estivo il 27 agosto a Palermo, il 29 agosto a Malta e il 21 settembre  a Verona. Appuntamento fissato al 25 settembre prossimo dunque, con il nuovo album L’amore si muove.

The Vampire Diaries 7 come Pretty Little Liars 6: il salto temporale a Mystic Falls

legge stabilità 2017 ultime notizie

Mafia Capitale: sciolto municipio Ostia, no commissariamento Roma