in ,

Il Volo, a Pomeriggio 5 l’albergatore svizzero che li accusa: “Tutto vero, ecco perché”

Non si placa la polemica che vede coinvolti i tenorini del trio musicale Il Volo, accusati da un albergatore svizzero di avere devastato e sporcato una camera dell’Hotel Garni du Lac a Locarno, dove hanno alloggiato di recente. I tre giovani artisti hanno smentito clamorosamente la notizia, annunciando querele, siti internet e tv da ieri non parlano d’altro. I fan dei cantanti furiosi per le accuse ai loro beniamini: alcuni di loro quest’oggi sono intervenuti durante la trasmissione di Canale 5, Pomeriggio 5, che ha approfondito l’incresciosa vicenda allo scopo di fare chiarezza. “Sono ragazzi educati, per bene, non avrebbero mai potuto fare quello di cui sono stati accusati”, hanno detto a gran voce gli estimatori dei tenori ai microfoni di Barbara D’Urso.

Collegato in diretta dalla Svizzera, il giornalista che per primo ieri ha divulgato la notizia ha detto: “Ho saputo del fatto da un amico, questo è un cantone di 300mila abitanti e notizie del genere girano in fretta. Ho verificato l’attendibilità della mia fonte chiedendo direttamente all’albergatore, e lui mi ha confermato la notizia”. Si è appreso inoltre che non sarebbe stato il titolare dell’albergo a denunciare l’accaduto, bensì le addette alla pulizia che per regolamento dopo avere svolto le loro mansioni hanno l’obbligo di compilare un report su ogni stanza e comunicarlo in reception.

Equivoco o capriccio da star? Non ha dubbi l’albergatore, che ha inviato in esclusiva a Pomeriggio 5 un comunicato per chiarire definitivamente la notizia: “Vorrei mettere la parola fine su questa vicenda” – esordisce così nel suo messaggio il titolare dell’albergo svizzero – “anziché ricevere scuse per quello che hanno fatto, ci hanno attaccato dicendo che l’hotel sarebbe sporco e polveroso, cosa assolutamente non vera come confermato da recensioni positive fatte dai nostri clienti”. “La verità” – conclude il titolare della struttura – “sta nelle parole delle cameriere ai piani che da me riceveranno un omaggio floreale per il lavoro svolto”.

albano laziale omicidio

Roma, spari davanti alla scuola: carabiniere uccide la moglie e tenta il suicidio

Colore capelli autunno inverno 2015, colore grigio argento, colore capelli tendenze

Colore capelli autunno inverno 2015: il grigio argento è tra le nuove tendenze del web