in

Il wearable che dà la scossa, una sveglia efficace per non fare tardi alla mattina

D’estate, specialmente con l’arrivo dei mesi caldi, la sveglia puntata alla mattina, prima di andare in ufficio, è sicuramente uno dei suoni che non vorremmo mai sentire quando siamo ancora nel letto. Il risveglio però può essere un’azione traumatica in ogni momento dell’anno ed è per questo che in aiuto dei più pigri arriva un’invenzione davvero originale.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Gli ideatori del gadget utile per interrompere il sonno dei più pigri parlano di “scossa è progettata attentamente per essere fastidiosa, ma non dolorosa.” Sarà davvero così?
Svelando il mistero sul tipo di oggetti creato, vi diciamo che si tratta di un curioso wearable da polso. Una sorta di braccialetto in grado di passare dalla classica vibrazione alla scossa nel caso il ‘malcapitato’ non abbia avuto l’accortezza di spegnerla prima del tempo.

Il bracciale in questione, chiamato Pavlock Shock Clock, non è stato ancora messo in commercio. Il lancio ufficiale è previsto nel mese di settembre, per tutti coloro interessati all’acquisto del gadget possono vedere il suo funzionamento qui sotto:

Shannen Doherty oggi: il cancro e la dedica a Sarah Michelle Gellar

Coppa italia calendario

Programmi tv oggi 12 Agosto 2016: Sissi, la giovane imperatrice e tanto sport