in ,

Ilaria Cucchi si candida Sindaco di Roma: “Pronta a farlo, ma libera dai partiti”

Ilaria Cucchi sarebbe pronta a correre per il Campidoglio. La notizia arriva inaspettata, e la dà in esclusiva L’Espresso, che esce con una intervista alla sorella del geometra romano morto dopo l’arresto in circostanze ancora da chiarire, protagonista di uno spinoso iter giudiziario che dal 2009 ad oggi non è ancora giunto alla verità.

Ilaria Cucchi pronta dunque a candidarsi alle comunali per il sindaco di Roma, ma ad una condizione: “I partiti devono fare un passo indietro”, ha dichiarato a L’Espresso, “per creare una squadra di persone che mi possano aiutare a realizzare la vera missione impossibile in questa città: il rispetto della legge e del principio di uguaglianza”.

La sorella di Stefano Cucchi vuole mettersi in gioco, e il suo annuncio “è destinato a stravolgere alleanze e strategie a sinistra del Pd”. Pronta a mettere a disposizione della comunità le sue forze e idee, animata da uno spirito combattivo di cui ha già dato prova e da una grande ambizione: non essere leader di una sua lista civica, ma creare “un blocco attorno a lei che possa sfidare e vincere contro la destra“. Il Pd di Matteo Renzi avrà recepito il messaggio?

david povedilla la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette David Povedilla: patate in salsa brava con alette di pollo

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Trono Over: Giorgio fa apprezzamenti su Gemma, si apre un nuovo capitolo?