in

Ilaria D’Alessio Instagram, la figlia di Gigi in bikini strega il social: «Quasi come la Tatangelo»

Ha ventisette anni e un cognome importante Ilaria D’Alessio: unica figlia femmina dell’amatissimo Gigi, la ragazza vanta su Instagram oltre 24 mila followers. Secondogenita del cantante, Ilaria – classe 1992 – è nata dal matrimonio (antecedente quello con la Tatangelo) del partenopeo con Carmela Barbato. “Innamorata” del papà, la giovane D’Alessio non manca di postare – sul proprio account social – scatti amorevoli con il cantante al quale dimostra tutta la sua ammirazione: “Scusate la presunzione – ha scritto Ilaria qualche tempo fa a corredo di un tenero scatto con Gigi – ma quanto è sexy mio padre?”. Gli hashtag “Ti amo”, “Il mio vecchio e nuovo amore”, rendono perfettamente il legame tra i due.

Ilaria D’Alessio Instagram, fisico da urlo per la figlia di Gigi

Ma agli scatti di famiglia, su Instagram, Ilaria alterna anche sensuali foto in costume, con grande piacere dei followers che la seguono. Nelle ultime ore, per esempio, un’immagine della D’Alessio in bikini, ha deliziato i fan tra le Stories della ventisettenne. Slip sgambatissimo e reggiseno a righe, arricchiti da una sexy vestaglia e da una posa sensuale, hanno augurato il buongiorno ai seguaci della baby D’Alessio. Non è la prima volta, però, che la figlia di Gigi mostra tutta la sua bellezza in costume.

“Che fondoschiena, Belen la metti ko”

Qualche settimana fa, infatti, Ilaria aveva già fatto bella mostra delle sue forme, pubblicando sul social un foto ancor più attraente: il lato b cinto da un costume nero primeggiava nell’immagine di spalle della D’Alessio che – ironicamente – aveva aggiunto come didascalia del post: «Eviterei frasi poetiche». “Poche parole, tanta roba”, avevano scritto i followers estasiati. “Che fondoschiena, Belen la metti ko. È tutto italiano doc”, e persino: “Quasi come la Tatangelo”.

Leggi anche —> Veronica Maya Instagram, passione al tramonto e “corpo superbo”: «Che meraviglia di lato b»

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram: sembra una Venere, lato B che toglie il fiato

Luciano Canfora su Salvini: «Forse non ricorda che Cicerone che non voleva padroni poi se ne scelse uno!»