in

Ilaria D’Amico su Instagram in bikini, corpo superbo e posizione sexy: «Ecco perché Gigi…»

Amata e ‘odiata’, Ilaria D’amico suscita emozioni contrastanti su Instagram. La conduttrice tv e giornalista, nonché compagna del calciatore Gianluigi Buffon, in un solo scatto riesce a dividere i followers e a scatenare discussioni al di sotto di post – per così dire – di vita quotidiana. Si mostra in bikini in tutta la sua femminilità mentre è alle prese con il figlioletto in spiaggia, e la didascalia dello scatto conferma il sentimento tra mamma e bambino. “Mother in Love”, si legge a corredo della foto ambientata in Toscana, con tanto di cuore rosso.

Ilaria D’Amico Instagram, sexy in bikini ma…

Occhiali scuri, capelli lasciati cadere da un lato delle spalle, Ilaria è ritratta piegata sulle gambe mentre si rivolge al piccolo posto di spalle di fronte alla conduttrice. Il bikini nero scopre il corpo mostrando la giornalista in tutte le sue forme, e la posizione – per qualcuno molto sexy – fa volare la fantasia oltre confine. Ma torniamo sul costume: un semplicissimo ‘due pezzi’ nero, un morbido triangolo allacciato sulla nuca, avvolge il decolleté della D’Amico catturando l’attenzione di un follower: “Hai un bidone dell’immondizia al posto del bikini. Ma, se il tuo stipendio a SKY cala da 1 mln a 250 mila €, come farai a vivere?”, chiede beffardo l’utente, supportato dalle risate di altri sostenitori.

“Non toccate Gigi”, followers divisi sulla battuta poco elegante

La polemica sotto il post Instagram della D’Amico, però, si fa più accesa quando il commento si sposta su Gigi Buffon. “Ecco perché Gigi lo vedo sempre più dimagrito! – chiosa un follower ironico – Ci vuole un bello stallone per questa cavalla!”. Ma la battuta non piace ai seguaci, che difendono la giornalista ritenendo l’uscita poco elegante e offensiva. Controversie a parte, i complimenti per la conduttrice non mancano: “Stupenda, corpo superbo”, “Non ho veramente parole…”, “Semplicemente meravigliosa”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi nuda tra le lenzuola: «Che ti farei!», ma per qualcuno sta davvero esagerando

Melissa Satta Instagram: il bustino in pelle accende la fantasia dei fan

incidente foggia

Foggia, incidente Statale 16: frontale suv e tir, morto un 35enne