in

Ilaria D’Alessio foto: veste succinta e stacco di coscia su Instagram, che fisico da modella!

Ilaria D’Alessio incanta su Instagram, dove è molto apprezzata per la sua incantevole bellezza e per il caratterino ‘tosto’ spesso manifestato nel zittire i followers che la punzecchiano e criticano in relazione al padre, il noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Ilaria D’Alessio fisico da modella: veste succinta e stacco di coscia su Instagram

Fianchi prominenti, gambe affusolate, scollature vertiginose che scoprono il seno: napoletana, classe 1992, la figlia di Gigi è decisamente sensuale! La foto pubblicata oggi 27 ottobre su Instagram ne è prova lampante: in piedi davanti al letto, con indosso una veste succinta guarda fuori dalla finestra. Scalza, solleva una gamba e mostra coscia e piede nudo. Una immagine i penombra che la ritrae di profilo, molto sensuale ed elegante. “Sempre più bella!”, scrivono in tanti sotto lo scatto sexy, rimarcando quanto avvenente sia la figlia di D’Alessio.

Gigi D’Alessio: la figlia Ilaria mostra la sua sensualità su Instagram

Da quando con parole piccate ha messo a tacere i commenti al vetriolo degli haters, che l’hanno attaccata per via della relazione fra il padre e la conturbante e giovane Anna Tatangelo, che per età e bellezza potrebbe sembrare sua sorella, Ilaria non ha lesinato parole dure agli odiatori del web, facendosi così conoscere sui social dove è ricercatissima. A piacere non sono solo le curve sinuose di Ilaria ma anche la sua ironia nel rispondere ai commenti degli followers più polemici. Ilaria, secondogenita del cantante Gigi, è nata dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato ed è anche l’unica figlia femmina della famiglia D’Alessio, che dalla Tatangelo ha invece avuto un bimbo. Non sappiamo se la bella Ilaria sia fidanzata giacché sul suo profilo Instagram non dà questo genere di informazioni. Compaiono invece foto con il fratello Claudio, più grande di lei di 6 anni, con cui ha un ottimo rapporto. Idem dicasi per il legame con il famoso papà, come da foto qui sotto pubblicata su Instagram di recente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come ve lo spiego❤️

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

Potrebbe interessarti anche: Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Le Donatella Instagram, costumi sgambatissimi e movenze ‘sfacciate’: «Altissimo tasso di gnocca»

Martina Luchena Instagram, ‘calda’ e sensuale in intimo per le scale: «Hai un corpo meraviglioso»