in

Ilaria D’Amico Buffon, la conduttrice di Sky Sport di nuovo incinta? Le foto del sospetto

L’indiscrezione sarebbe di quelle davvero clamorose: a neanche una settimana dal battesimo del piccolo Leopoldo Mattia, la coppia formata da Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon potrebbe essere di nuovo in dolce attesa. La notizia arriva direttamente da un’indiscrezione del settimanale Novella 2000 che ha pizzicato, in vacanza, la bella conduttrice di Sky Sport a ‘La Romanina’, località marittima dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia al gran completo. Sul settimanale di gossip, infatti, si legge come Ilaria D’Amico sembrerebbe incinta: “Nello stabilimento balneare che il compagno Buffon ha in Versilia, la bella Ilaria ha sfoggiato un pancino inusuale per una come lei, molto sportiva e tanto attenta alla tonicità del suo corpo tanto da riuscire a recuperare la sua perfetta forma fisica già da dopo il parto.”

>>> LE ULTIMISSIME DAL MONDO DEL GOSSIP

I dettagli che vengono ripresi da Novella 2000, inoltre, riguardano anche il seno di Ilaria D’amico: “Sembra molto più prosperoso del solito.” Tra l’altro, secondo il settimanale di Gossip, un altro indizio riguarderebbe l’outfit proposto dalla bella conduttrice di Sky Sport per la sua vacanza a mare: “Poi, vederla con quel costume nero intero, proprio lei, tanto amante del bikini, lascia spazio a chissà quali interpretazioni: l’intero contiene meglio, il nero assottiglia, si dice.”

>> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO

Ilaria D'amico Incinta

Sarà vero? Al momento c’è solo il beneficio del dubbio. Quello che sembra sicuro, piuttosto, è l’amore tra Gigi Buffon e la bella Ilaria D’Amico che hanno in progetto di convogliare, a stretto giro di posta, a nozze.

ferragosto 2016, ferragosto 2016 con i bambini, ferragosto 2016 dove andare, ferragosto 2016 cosa fare, ferragosto 2016 idee, ferragosto 2016 idee con i bambini,

Ferragosto 2016: dove andare e cosa fare con i bambini

Champions League sorteggio gironi

Champions League, sorteggi preliminari: ecco come è andata per la Roma