in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un figlio? Spunta una foto sospetta

Tornano le voci sulla possibile gravidanza di Ilaria D’Amico. La conduttrice televisiva aspetta un figlio da Gigi Buffon, il super portiere della Juventus e della Nazionale italiana? I rumours si fanno sempre più insistenti. A rilanciare la notizia è stato Verissimo, il noto programma di Canale 5 che un paio d’ore fa, tramite l’account di Twitter, ha mostrato una foto della conduttrice sportiva e chiesto ai suoi seguaci di controllare attentamente ogni particolare.

Nel post quelli di Verissimo tv hanno infatti scritto: “Ieri Ilaria D’Amico ha sfoggiato questo abito. Vi piace? Notate qualcosa?” Cosa c’è da notare? Nel fasciante abito nero si vede un piccola rotondità all’altezza della pancia. Ilaria D’Amico è incinta o non è incinta. Guardando la foto verrebbe da dire che Gigi Buffon potrebbe diventare presto nuovamente papà, ma tutto può essere. L’abito può aver preso una piega innaturale, la D’Amico può aver semplicemente indossato qualcosa che la fasciava troppo mettendo in risalto anche ciò che non c’era, oppure la conduttrice può anche semplicemente aver preso qualche chilo.

Mentre, però, sono in molti a credere che la nuova coppia, nata dalle ceneri del matrimonio fra Gigi Buffon e Alena Seredova, possa mettere su famiglia, i fan della D’Amico si scatenano contro i detrattori per sottolineare che se anche fosse incinta non ci sarebbe sicuramente nulla di male.

il principe un amore impossibile secondo episodio

Il Principe – Un Amore impossibile, anticipazioni seconda puntata 12 settembre

White Milano via Tortona 20-21-22 settembre

White n. 29: la fiera delle tendenze e del contemporary a Milano il 20-21-22 settembre 2014