in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon avranno una femmina, nascerà a gennaio 2016

Gigi Buffon qualche giorno aveva per la prima volta commentato la gravidanza della nuova compagna Ilaria D’Amico, dichiarando che si aspettava un altro maschio: “Sono abbonato ai maschi”, facendo pensare un po’ a tutti che la famiglia Buffon si sarebbe allargata con un altro maschietto. Invece stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”, Ilaria D’Amico darà alla luce, a gennaio 2016, una femminuccia.

La notizia non è stata ancora confermata né dalla futura mamma che ha già un maschio, nato dalla sua relazione con Rocco Attisani, né da Gigi Buffon già padre anche lui di due maschi nati dal suo matrimonio con l’ex modella Alena Seredova. In realtà già qualche settimana fa, un altro magazine, Nuovo, aveva anticipato che la D’Amico aspettava una bimba, dunque indiscrezioni che vanno nella stessa direzione.

Comunque sia, la coppia è pronta ad accogliere la nuova arrivata. I futuri genitori infatti a breve dovrebbe trasferirsi in una nuova residenza, in pieno centro a Milano nei pressi dei bastioni di Porta Venezia, abbastanza capiente da accogliere al meglio tutti i figli della coppia e la piccola in procinto di nascere.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso elena ceste news

Elena Ceste news, Michele Buoninconti cambia avvocato: nuova strategia in vista?

Sara Tommasi e Andrea Diprè

Sara Tommasi e Andrea Diprè tornano insieme: un nuovo video annuncia le nozze