in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: battute e silenzi imbarazzanti in diretta

La relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è ormai di pubblico dominio: i due, dopo una lunga liaison segreta ed un triangolo amoroso che coinvolgeva la bella Alena Seredova, ex moglie del portiere juventino, sono finalmente usciti allo scoperto. Nonostante tutto però non manca mai una giusta dose d’imbarazzo fra i due, soprattutto in diretta televisiva di fronte a centinaia di spettatori.

silenzio imbarazzante in diretta

Buffon e la D’Amico proprio ieri sera, dopo la partita Juve-Roma, hanno affrontato una tesissima conversazione durante la diretta tv del programma sportivo presentato dalla giornalista su Sky. Il calciatore è stato intervistato dagli inviati della D’Amico e sono perciò fioccate inevitabili frecciatine: è stato il commentatore Massimo Mauro a dare il via ad un lungo momento di imbarazzo, dopo alcuni commenti del portiere sull’arbitro Rocchi. “Gigi, se mi permetti ho notato che vi siete dati del tu con Ilaria…” queste le parole di Mauro, alle quali Ilaria ha prontamente risposto, tra le risate dello studio: “E ti pareva! La smetti? Si, ci siamo autorizzati”. 

Il tutto è stato seguito da un minuto di totale silenzio, durante il quale la coppia ha tentato in tutti i modi di cambiare discorso. Il web si è diviso sulla vicenda, tra gli entusiasti che aspettavano da tempo una scena pubblica simile e chi invece hanno ritenuto “ridicola” l’intera intervista.

"Master of Dirt" lo spettacolo di freestyle motocross per la prima volta in Italia 22 ottobre Milano 25-26 ottobre Pesaro

Master of Dirt: il 22 ottobre a Milano, il 25 e 26 ottobre a Pesaro il più grande show di freestyle motocross di tutti i tempi

terza puntata gotham

Gotham serie tv: la più grande scommessa degli ultimi anni