in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon convivono? Preparativi per il bebè in arrivo

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico vanno a vivere insieme? Sembrerebbe proprio che la coppia più chiacchierata dell’estate 2014 abbia in progetto grandi cambiamenti per il prossimo futuro e a svelarlo è stato il settimanale Diva e Donna. Dopo la separazione da Alena Seredova, i pettegolezzi e le difficoltà, i due sono finalmente pronti ad iniziare una vita insieme alla luce del sole.

nido d'amore per il bebè in arrivo?

Peccato però che Gigi e Ilaria abitino ancora in due città diverse, lui a Milano e lei a Torino e perciò fatichino a vedersi e a vivere la loro storia in serenità. Sarà per questo ed in previsione di un possibile figlio in arrivo, che la coppia ha deciso di convivere? Buffon e la D’Amico sono stati paparazzati per le vie centrali di Torino, probabilmente in cerca di un nido d’amore.

Se i due si trasferissero lì infatti il portiere bianconero potrà continuare ad allenarsi senza problemi e la conduttrice Sky avrebbe più tempo da trascorrere con il compagno. Se le voci sulla presunta gravidanza della D’Amico fossero vere, sarebbe il momento perfetto per comprare casa, prima cha la famiglia si allarghi.

Ricette Dolci dopo il tiggì: le peschine dolci di Anna Moroni

#Cisofareanchio campagna Twitter contro Alfonso Signorini

Madia con il gelato, è bufera su Alfonso Signorini: su Twitter #Cisofareanchio, la campagna contro di lui