in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: shopping d’amore natalizio per le vie di Milano

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno dunque sul serio. Innamoratissimi ed inseparabili, da quando la loro love story è diventata di dominio pubblico, dopo avere dominato nei mesi estivi le prime pagine di gossip di tutte le riviste di cronaca rosa, ormai li si vede sempre insieme. Mano nella mano, più affiatati che mai e palesemente non curanti dell’occhio dei fotografi che li segue ovunque. Gli ultimi scatti rubati della coppia più paparazzata del momento li ritrae avvinghiati l’uno all’altra, mentre passeggiano per le vie di Milano e fanno shopping prima di Natale. La neo coppia si è da poco trasferita a vivere a Torino, in un appartamento fatto restaturare dal portiere Juventino.

Ma per ora il loro è un amore che fa la spola tra Torino e Milano, visti gli impegni di conduzione della bella giornalista sportiva di Sky. Lunedì sera Gigi e Ilaria sono stati visti insieme a Torino, in occasione del concerto di Biagio Antonacci. Già l’indomani lei ha preso il treno per Milano: gli impegni di lavoro e di carattere affettivo legano Ilaria a questa città. Lì c’è suo figlio Pietro, avuto dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

Pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5, anticipazioni 11 dicembre: Veronica Panarello, spunta un telefonino segreto, Gilberta Palleschi, ecco chi è l’assassino

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Stasera voglio risposte”