in

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: vacanze romantiche a Courmayeur

Da qualche mese non si sentiva parlare di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, la tanto chiacchierata coppia che lo scorso anno ha riempito la pagine dei giornali di gossip per settimane e settimane. L’amore tra i due è scoppiato ormai da tempo e lo scandalo iniziale ha lasciato spazio alla comune curiosità mediatica, perciò ora Ilaria e Gigi possono godersi la loro storia alla luce del sole.

Neanche a dirlo, la coppia non ha perso tempo per recuperare le settimane di incontri segreti, godendosi diverse uscite pubbliche di coppia. L’ultima vacanza della giornalista sportiva e del portiere bianconero è stata a Courmayeur, dove i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mano nella mano. Buffon e la D’Amico sono apparsi, ancora una volta, più innamorati ed affiatati che mai, intenti a girovagare per le strade della stupenda cittadina valdostana, tanto amata dal campione juventino.

Ilaria ha perciò rinunciato ad un’uscita sulla neve di Cortina d’Ampezzo per il suo Gigi. Che fine ha fatto invece l’ex moglie di lui, la bellissima Alena Seredova? La modella ceca ha festeggiato con i figli in Svizzera, insieme al nuovo compagno Alessandro Nasi.

Il ricordo di Pino Daniele a Piazza del Plebiscito: le sensazioni dei napoletani presenti

eutanasia legale Belgio

Belgio, eutanasia negata al detenuto Frank Van Den Bleeken