in

Ilaria D’Amico e l’incidente sfortunato: tampona un vigile a Cecina

Dopo l’acchiappo del secolo con il portiere della Nazionale Gigi Buffon, Ilaria D’Amico sarà sì fortunata in amore, ma non lo è stata di certo nell’ultimo episodio che la vede protagonista. Perché, se c’è una cosa peggiore di tamponare qualcuno con la propria auto, quella è sicuramente il tamponare un vigile! La povera Ilaria D’Amico, a bordo della sua Audi, ha infatti tamponato un agente della municipale in scooter a Cecina, coinvolgendo indirettamente nell’incidente anche un pedone.

ilaria d'amico incidente tamponamento a cecina

L’incidente della D’Amico è avvenuto a Cecina. La conduttrice non è riuscita a spingere sul freno, tamponando il vigile fermo davanti le strisce pedonali sulle quali un giovane pedone stava attraversando la strada. Il vigile in scooter è finito per terra, coinvolgendo anche il pedone lì presente. Mentre la D’Amico non ha riportato alcuna ferita, vigile e pedone coinvolti sono stati portati al pronto soccorso per essere medicati. Per fortuna, nulla di grave: i due hanno infatti riportato lievi ferite. Il traffico è invece rimasto bloccato per un pò di tempo, in quanto molti curiosi si sono fermati avendo riconosciuto la conduttrice.

Vi è poi un altro dettaglio a dir poco esilarante sull’incidente stradale di Ilaria D’Amico: poco prima del tamponamento, la conduttrice avrebbe chiesto allo stesso vigile poi coinvolto indicazioni su come raggiungere in auto la stazione ferroviaria di Cecina. Ilaria D’Amico si trova in questi giorni a Cecina, in provincia di Livorno, dopo essere rientrata da poco dalla romantica e chiacchierata vacanza in Grecia insieme a Gigi Buffon.

robin williams e mara wilson in mrs dobtfire

Robin Williams, la piccola di “Mrs Doubtfire” lo ricorda così

roma calcio news

Calciomercato news: trattative in corso sabato 16 agosto 2014