in

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: tutti i segreti della compagna di Gigi Buffon

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: quanti anni ha la conduttrice televisiva?

Ilaria D’Amico è nata il 30 agosto 1973 a Roma. Nei prossimi mesi, dunque, la conduttrice televisiva e compagna di Gigi Buffon raggiungerà l’età di 44 anni. La D’Amico ha cinque anni in più rispetto all’estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana. La conduttrice televisiva questa sera sarà intervistata nuovamente da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Proprio a Fazio, in un’intervista del 2002, rivelò che nel 1997 esordì in televisione grazie a Renzo Arbore, un amico di famiglia. La sua passione per il calcio è nota sin dalle prime collaborazioni televisive: tra i vari programmi condotti ricordiamo Campioni – Il sogno, prima del suo approdo a Sky, dove è divenuta la madrina della Serie A e dei tornei estivi internazionali.

>> CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI 26 MARZO 2017: TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: ecco i gioielli della conduttrice

Ilaria D’Amico ha quattro figli: prima di Pietro Leopoldo infatti, nato il 6 gennaio 2016 e avuto dalla relazione con Gigi Buffon, la giornalista aveva già avuto Pietro, Dato e Louis. I fratellini sembrano aver accolto bene l’arrivo del piccolo Buffon: “Era il nostro terrore, ma è andata liscia. Pietro e Dado hanno sei anni, Louis otto: un’età in cui si è più emancipati dal rapporto di dipendenza dai genitori, si hanno i propri interessi e amichetti, ed è più difficile vivere un neonato come un intruso.” Tali dichiarazioni sono contenute nell’intervista rilasciata al Corriere, al quale rivelò riguardo a Leopoldo Mattia: “Sorride da quando è venuto al mondo. Sorriderebbe anche a lei, senza conoscerla. È un portatore sano di felicità. Dolcissimo. Lo guardo e penso: che bello che sei qua! Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace.” La D’Amico però, sogna di avere una femminuccia: “Mi sarebbe piaciuto, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo cresciute con mamma e nonna. Gigi diceva di volerla anche lui, ma bleffava per farmi contenta. L’ho scoperto perché, davanti all’inequivocabile ecografia, gli è scappato un “Evvai!” Sempre al CorriereIlaria D’Amico ha rivelato com’è il suo carattere da mamma: “Direi una mamma-micia: non credo alle regole ferree, ma che la base della buona educazione ci siano la curiosità verso gli altri e la gentilezza.” Questa sera a Che tempo che fa, la giornalista televisiva aggiungerà sicuramente qualche altro particolare soprattutto riguardo all’ultimo arrivato.

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: quanto è alta la compagna di Gigi Buffon?

Molti durante la sua carriera si sono chiesti quanto è alta Ilaria D’Amico, soprattutto adesso che è legata sentimentalmente ad un colosso come Gigi Buffon. La giornalista televisiva è alta un metro e settantacinque centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per una donna. Il portiere della Juventus e della Nazionale, invece, è alto un metro e novantuno centimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, la D’Amico pesa sessantuno chilogrammi e secondo le tabelle appare in perfetta forma fisica, nonostante la gravidanza ravvicinata.

>> CLICCA QUI E LEGGI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Fedez contro Jovanotti

Fedez contro Jovanotti e la moglie: “Ha cominciato a insultare mia madre su Twitter”

Perche bere acqua e limone prima di andare a dormire

Perché bere acqua e limone prima di andare a dormire