in

Ilaria D’Amico incinta: per Gigi Buffon sarà un maschietto

Che Ilaria D’Amico sia incinta ormai è acclarato. Di che colore però sarà il fiocco che lei e Gigi Buffon dovranno comperare? Per il portiere è il terzo figlio, ed essendo già padre di due maschi avuti dalla precedente relazione con Alena Seredova, comincia a sorgergli il sospetto – se si tratta realmente di un maschio – di stare allestendo una vera e propria squadra di calcio. Per la prima volta Buffon ha rotto gli indugi e – alla vigilia della partita dell’Italia – ha confessato che la sua nuova compagna Ilaria D’Amico è in dolce attesa. Alla domanda se sarà un maschietto Buffon è ironico: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo”.

Buffon ora sarà messo a dura prova nel difficile compito di conciliare il ruolo di calciatore con quello di papà: “Alla fine c’è una situazione di amore – ha detto il portiere – come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello”. Anche la D’Amico non è da meno: almeno fino a Natale la “Signora del calcio” proseguirà ininterrottamente alla conduzione di Sky Sport. Andrà in maternità solo quando sarà prossima alla nascita del bebè.

Intanto “Novella2000” ha scorto i due in un ristorante a Forte dei Marmi mentre cenavano romanticamente. I loro sguardi sono inconfutabilmente quelli di una coppia assortita. Il pancione di Ilaria è in bella mostra e si vede Buffon che accarezza teneramente ciò che ormai non è più possibile nascondere. Il frutto del loro amore sta per sbocciare!

pippa middleton

Pippa Middleton ai Caraibi con l’ex

Rudiger Lulic

Ultime notizie Lazio calcio: Lulic rifiuta il rinnovo