in

Ilaria D’Amico lascerà Sky Calcio Show per dedicarsi al suo ruolo di mamma

Arriva la seconda gravidanza per la bella conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. Il padre della piccola in arrivo è il nuovo compagno Gigi Buffon, con cui ha una relazione da circa un anno. Nonostante la grande passione calcistica e l’affetto verso i programmi che ha condotto finora, la D’Amico ha confessato che rimarrà alla conduzione dello Sky Calcio Show solo fino a dicembre, quando avrà raggiunto l’ottavo mese di gravidanza.

Dopo aver dato alla luce il primo figlio, nel 2010, la D’Amico si era subito rituffata nel lavoro come presentatrice di uno speciale sui Mondiali firmato Sky, e recentemente ha rivelato che questa decisione era stata un errore. Infatti, nella sua intervista pubblicata sul settimanale Vanity Fair, ha dichiarato che non metterà di nuovo la famiglia in secondo piano, e che vuole concedere più tempo al suo ruolo di mamma. “Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre”.

Sei mesi di pausa lavorativa attendono Ilaria, e già si discute su chi sarà a sostituirla. L’apparente prediletta è Diletta Leotta, ma la decisione non è ancora sicura. Intanto la fidanzata di Buffon non mostra alcun segno di preoccupazione di essere messa da parte o di gelosia verso la futura nuova conduttrice.

EuroBasket 2015

Italia – Lituania Diretta Live EuroBasket 2015, risultato finale: 85-95

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni terza puntata 23 settembre: Calcaterra in pericolo?