in

Ilaria D’amico matrimonio, il monito a Buffon: “Il mio ‘sì’ deve sudarselo”

Ilaria D’Amico, presto mamma bis, di recente in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato di essere intenzionata a volersi prendere un po’ di tempo per godersi la bambina che aspetta da Gigi Buffon e che verrà alla luce all’inizio del 2016.

La intraprendente e sempre impeccabile giornalista di Sky sport, che non rinuncia al tacco 12 nemmeno in gravidanza, si congederà dunque dal lavoro a dicembre per dedicarsi alla sua famiglia. Starà lontano dagli schermi per almeno 6 mesi, rinunciando al tour de force come dopo la nascita del suo primogenito.

Madre e compagna premurosa, la bella Ilaria potrebbe anche convolare a nozze dopo la nascita del suo secondo bambino. Al riguardo la conduttrice ha tuttavia rilasciato delle dichiarazioni che suonano da monito per il portiere della Juventus con cui fa coppia fissa da più di un anno: “Il matrimonio non è mai stato un tema tra noi” – ha detto Ilaria – “mentre un figlio lo è stato da subito. Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo”.

La coppia, che presto andrà a convivere nella nuova casa acquistata nel centro di Milano, non ha dunque ancora affrontato la ‘questione nozze’ ed è concentrata sull’arrivo del tanto desiderato bebè. Gigi Buffon, comunque, è avvisato: portare Ilaria all’altare sarà per lui impresa ardua!

Miranda Calciomercato Barcellona

Inter, contro il Chievo novità di formazione: torna Murillo, Ljajic titolare?

Candy crush saga

Candy Crush Saga: capolavoro di reazioni psicologiche e biochimiche