in

Ilaria D’Amico si racconta: « Io e Gigi? Non passiamo la vita avvinghiati»

Ilaria D’Amico questa sera tornerà in Tv su Sky con il suo programma Champions League Show. Il programma di Ilaria andrà in onda ogni martedì e mercoledì sera nei quali si giocheranno le partite di coppa. La bellissima presentatrice sportiva ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tantissimi sono stati i temi trattati, ma l’attenzione maggiore si è focalizzata sui temi del lavoro e del rapporto di Ilaria con i social. Inoltre poi, nonostante sia una persona molto riservata, la D’Amico ha parlato anche del suo compagno Gigi Buffon e dei loro figli.

Leggi anche –> Ilaria D’Amico età, figli, altezza: tutti i segreti della compagna di Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e i suoi progetti futuri

La bellissima conduttrice sportiva Ilaria D’Amico si è lasciata intervistare dal Corriere della Sera.Tra i vari argomenti trattati si è parlato di lavoro. La compagna di Gigi Buffon sembrerebbe avere nuovi progetti per il futuro. La conduttrice vorrebbe tornare a parlare di politica: «Anche lì, quello che più amo è far emergere le sfumature, le contraddizioni. Non me ne occupo più dal 2015 ma non ho mai smesso di seguirla. Sono stati anni impegnati e impegnativi ma adesso vediamo. C’è in me l’idea di tornare ad occuparmene». Nonostante tutto l’amore che Ilaria ha per il calcio non passerà mai in secondo piano: «Il calcio è nella mia pelle. Lo racconto a Sky dal 2003 e la scorsa è stata una stagione d’oro. Il problema è che mi diverte ancora moltissimo e il mio editore mi consente di plasmare un prodotto in cui c’è attenzione per ogni dettaglio». Ha smentito anche tutte le voci sulla presunta crisi lavorativa tra lei e Sky: «Tra me e Sky non sarà mai un problema di numeri».

La conduttrice e i social

Ilaria D’Amico non è particolarmente attiva sui social. La conduttrice è molto riservata e per questo non ama condividere i diversi aspetti della sua vita privata. Dunque, a differenza di moltissime altre sue colleghe, Ilaria ha una visione tutta sua dell’uso dei social. A riguardo la conduttrice ha dichiarato: «Per me sarebbe una fatica folle raccontare il mio privato. Poi, dover pubblicare quelle foto finto-naturali o dei momenti di gioia esibita… non fa per me. È quasi sempre una traslazione della realtà non si sa quanto veritiera». Infine, sul rapporto tra lei e Gigi Buffon ha raccontato: «Senza contare che stando alle foto che pubblicano di noi, io e Gigi passiamo la vita avvinghiati. Ci vogliamo molto bene ma non è esattamente così».

Leggi anche –> Gigi Buffon oggi, dopo la ‘paura’ della malattia: “Sto meglio rispetto a 5 anni fa”

Sarah Altobello Instagram, foto bollenti nell’idromassaggio: «Lato b di categoria»

Alba Parietti Instagram, micro shorts e gamba sul tavolo: la showgirl osa e si ‘autocelebra’, ma…