in

Ilaria D’Amico vola a Berlino dal suo Gigi Buffon: “Colpisco e torno”

Sostegno morale e tanto amore: Ilaria D’Amico è pronta per volare a Berlino dal suo Gigi Buffon, in vista del D-Day: la finale di Champions League che la Juventus si appresta a disputare il prossimo 6 giugno, sfidando il club spagnolo del Bercellona, campione indiscusso. Sarà una sfida calcistica molto importante per il portierone della Nazionale e la bella conduttrice di Sky Calcio Show, con cui Buffon fa coppia fissa da più di un anno, non potrebbe mai mancare ad un evento di tale portata.

Presente anche al Santiago Bernabeu di Madrid in occasione della semifinale di ritorno che il 13 maggio scorso ha visto la Juve qualificarsi, Ilaria D’Amico è quindi pronta per volare in Germania con le altre mogli dei calciatori, colleghi del suo nuovo compagno.

Intervistata da Vanity Fair, la donna che ha fatto perdere la testa a Gigi Buffon, in merito alla sua imminente partenza ha dichiarato ironicamente: “Colpisco e torno”, approfittando dell’occasione per smentire una volta per tutte le voci insistenti su una sua presunta gravidanza. Ilaria un figlio ce l’ha già: è Pietro, nato dall’unione con Rocco Attisani e, a quanto pare, al momento non avrebbe nessuna intenzione di diventare mamma-bis. Pietro è interista, “Ha un padre nerazzurro anche lui. E non sono i soli. Calciomane come sono, nel tifo ci sguazzo”, ha spiegato, radiosa, la signora Buffon.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecco come scegliere le tende per arredare casa

Tende per arredare casa: idee e consigli su come sceglierle

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis sconvolta per le foto rubate: ”Mi sono sentita spiata”