in

Ilaria Spada confessioni inedite a Vieni da Me: «Sono stata vittima di bullismo»

Oggi, lunedì 23 settembre 2019, Ilaria Spada è stata ospite per la prima volta del programma dell’amica, Caterina Balivo, Vieni da Me. La Spada ha partecipato al programma soprattutto per promuovere il suo nuovo film, Tutta un’altra vita, ma questa è stata anche un’ottima occasione per farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico. Ilaria Spada e Caterina Balivo sono buone amiche, tant’è che è proprio ad una festa della conduttrice che la bella attrice ha conosciuto il suo attuale marito. Così Ilaria Spada oggi si è raccontata ai microfoni dell’amica. Ha accennato al passato vissuto sotto le insidie dei bulli e qualche aneddoto sul suo matrimonio.

ilaria spada vieni da me

Ilaria Spada vittima di bullismo

Ilaria Spada si è racconta ai microfoni di Vieni da Me e ciò che ha più sorpreso è il suo passato da adolescente. A fine anni Novanta, dopo aver partecipato a Miss Italia, la Spada è stata vittima di bullismo. « Io frequentavano il liceo classico e di fronte al mio istituto c’era un’altra scuola, ragioneria. Le due scuole si detestavano. Dopo Miss Italia alcune ragazze dell’altra scuola mi hanno presa di mira con uova, scritte, insulti. Ne ho subito parlato con i miei genitori, perché avevo un ottimo rapporto con loro. Subito dopo ho preso una ad una quelle ragazze, ne abbiamo parlato, e tutto si è risolto», ha spiegato Ilaria a Caterina.

ilaria spada vieni da me


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, foto senza veli: seno in primo piano e lato B da urlo

Il matrimonio con Kim Rossi Stuart

Le due hanno poi cambiato argomento e sono passate a parlare del matrimonio della Spada. L’attrice è sposata con Kim Rossi Stuart, conosciuto proprio a casa della Balivo. La coppia si è sposata la scorsa primavera e a luglio di quest’anno sono diventati genitori per la seconda volta. La Balivo ha chiesto quanti anni avesse il figlio di Ilaria in questo momento e la risposta ironica dell’amica non si è fatta attendere: «Fa due mesi oggi. Caterina sei una vergogna! Sono la madrina di tuo figlio». La Spada non si è sbottonata molto sul suo matrimonio, ma ha raccontato che la loro canzone è “Vento nel vento” di Lucio Battisti. «Me l’ha fatta conoscere lui e poi è diventata la nostra canzone. Le parole parlano da sé. Certi incontri sono proprio guidati da qualcuno in alto», ha ammesso Ilaria.

 

Wanda Nara Instagram, foto senza veli: seno in primo piano e lato B da urlo

Taylor Mega, rivelazioni shock a Mattino5: «Ho un disturbo alimentare»