in

Ilaria Spada a Detto Fatto Summer parla del bacio a Luca Argentero: “Era anche ora”

Ilaria Spada a Detto Fatto Summer, intervistata da Caterina Balivo, ha parlato del bacio a Luca Argentero nel film “Natale ai caraibi” annunciando: “Era anche ora” ed aggiugendo: “Non è che uno può solo assistere”. La bellissima e bravissima attrice, ospite nella puntata di oggi, martedì 6 giugno 2017, del noto programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, si è lasciata andare e nelle quattro chiacchiere con la conduttrice, ora incinta, ha parlato del compagno, Kim Rossi Stuart, e del nome del primogenito, un nome che le ha causato, all’inizio, qualche piccolo problema.

Punzecchiata da Caterina Balivo, ma pronta a lanciare qualche frecciatina al compagno, Ilaria Spada sul bacio con Luca Argentero, per esigenze di copione, ha poi aggiunto, quasi a sottolineare la sua ripicca nei confronti dell’amato: “Se non si bacia lui non firma. Per lui è proprio una clausola” per poi concludere, parlando di suo figlio: “A Ettore, che mi chiedeva se era il mio fidanzato, ho detto di non farsi troppe domande, che era un po’ come la sua recita, facevamo finta”.

Nominato il piccolo Ettore, Caterina Balivo ha colto la palla al balzo per riprendere l’amica e collega e svelare a tutti cosa sia successo qualche anno fa fra le due: “Ettore è il nome che Ilaria ha rubato a mio figlio. Piaceva anche a noi, ma lei ha partorito prima!”. A questo punto Ilaria Spada ha svelato: “Ettore era il nome preferito di Kim, legato ad un film che è il film della vita tutti e due, “Mamma Roma”, in cui il figlio della Magnani si chiama Ettore”.

Mtv Awards 2017 cantanti

Vasco Rossi Modena Park 2017 e concerti in Italia: esercito in campo? Tutte le misure di sicurezza

Kim Basinger figlia: Ireland Basinger-Baldwin su Instagram si mostra senza veli e fa impazzire i fan (FOTO)