Menu
in

Ilaria Teolis Instagram, l’abito trasparente è eccitante: «Ma che bisogno c’era?»

In versione sexy è ancor più eccitante ma Ilaria Teolis, questa volta, ha suscitato anche qualche critica su Instagram dove sono in oltre 426 mila a seguirla. Appoggiata dal pubblico televisivo durante il percorso a Temptation Island, la bella romana ha conquistato il favore dei più in seguito al comportamento irrispettoso del fidanzato Massimo, troppo impegnato a flirtare a destra e a manca nel villaggio accanto. E anche nella simpatia con il single Javier la Teolis ha avuto il beneplacito dei telespettatori che quasi sognavano il lieto fine al termine del percorso all’interno del programma.

Ilaria Teolis Instagram, fan divisi sulle ultime immagini

Semplice e spontanea, Ilaria non era proprio nuovissima al mondo dello spettacolo: oltre ad aver partecipato – senza arrivare alle fasi finali – a due edizioni di Miss Italia, la Teolis aveva preso parte ad una puntata di Ciao Darwin, in cui si era resa protagonista del défilé di intimo, e aveva realizzato diversi shooting pubblicitari. Temptation Island è stato, dunque, la svolta definitiva per affermarsi nel mondo di Instagram come influencer. Apprezzatissima per i suoi post e i consigli di moda e bellezza, Ilaria ha affascinato i fan con gli ultimi scatti, motivo però anche di critiche.

“Ma che foto sforzate”, “Eri molto meglio prima”

Le pose innaturali della Teolis non sono piaciute ai followers che, seppur apprezzando particolarmente l’abito, non si sono risparmiati. Un lungo vestito nero con una banda laterale trasparente scopre il fianco di Ilaria, lasciando intravedere le forme e l’apparente assenza di intimo. “Booooom”, “Quanto sei bella”, “Di una bellezza unica”, “Sei uno schianto. Vestito arrapante”. Ma mentre piovono i complimenti, non ci si limita nemmeno con le critiche: “Ma che foto sforzate, per me sembri di ghiaccio”, “A me sembra nella prima foto ti sia venuta una paralisi alla schiena”, “Stai a peggiorà… Eri molto meglio quando eri isterica sfigata ad aspettà il compagno alla PlayStation”, “C’era bisogno di fare sta calata a terra…”, e poi la solita frecciatina: “Tutte non interessate al mondo dello spettacolo… mapperfavore!”.

Leggi anche —> U&D Pamela Barretta avvenente farmacista, curve sinuose sotto il camice bianco: «Sto male, soccorrimi!»