in

Ilary Blasi al mare: fan stregati dal décolleté, look mozzafiato

Ilary Blasi si sta godendo un periodo di vacanza insieme alla sua bellissima famiglia. Ilary è sposata dal 2005 con l’ex calciatore Francesco Totti. La coppia ha avuto tre splenditi bambini: Chanel Totti, Cristian Totti e Isabel Totti. Ilary, dopo un anno di intenso lavoro, ha deciso di rilassarsi e di godersi in pieno l’estate 2019. La presentatrice Tv, oltre ad essere un’ottima moglie e madre, è anche una bellissima donna. Ilary ha un fisico perfetto, che sembra essere scolpito nel marmo. La Blasi non ha paura a mostrarlo e così gioca con i suoi outfit estivi. Nelle sue storie su Instagram è apparsa con un costume davvero molto “hot”.

Leggi anche –> Ilary Blasi confessioni piccanti: «Il sesso con Totti? Francesco è invecchiato…»

Ilary Blasi e il costume “hot”

La bellissima Ilary Blasi da pochissimo tempo è tornata attiva sui social. Anche lei ha imparato a condividere con i suoi follower alcuni attimi della sua vita privata. In questi ultimi giorni la presentatrice ha deciso di condividere alcuni momenti della sua vacanza in famiglia. Ilary ha postato così alcune storie sul suo profilo Instagram. Da una di queste storie si può vedere Ilary in spiaggia con indosso un costume intero color fucsia. All’apparenza sembra un normale costume eppure non è così. Il costume ha una profonda scollatura a balconcino, che mette in risalto il décolleté della signora Totti. Uno spettacolo che sicuramente sarà piaciuto ai suoi fan, peccato che le storie Instagram non siano commentabile altrimenti ne avremmo lette delle belle. Francesco Totti cosa penserà della versione provocante e sexy di Ilary? Sarà forse geloso? Purtroppo non è dato saperlo.

Un po’ di relax prima di tornare a lavoro

Ilary Blasi si sta rilassando un po’ prima di tornare a lavoro. Nonostante abbia deciso di abbandonare la conduzione del Grande Fratello Vip, Ilary non scomparirà dalle scene. La bellissima moglie di Totti cambierà solo programma. Tutti suoi fan possono dormire sonno tranquilli, la rivedranno a breve nel piccolo schermo. Ilary condurrà Giochi senza frontiere su Canale 5 insieme ad Alvin. Lo storico programma delle reti Rai è pronto a tornare sotto una nuova veste sulle reti Mediaset. Ilary Blasi con il suo fare ironico è la conduttrice adatta e per questo la vedremo molto presto in questa nuova avventura.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, il costume animalier stupisce i suoi fan

Reddito di cittadinanza, beneficiario intenzionato a restituire: «Voglio fare qualcosa per il mio Comune!»

Lino Guanciale nuova fidanzata, il bacio su Instagram: le parole dell’ex Antonietta Bello