in

Ilary Blasi al matrimonio della sorella, poco elegante e dallo sguardo malizioso: «Chi è quello?»

“Un abito lungo potevi anche permettertelo”, le critiche sul look “poco elegante” di Ilary Blasi giungono copiose sui social. L’occasione è il matrimonio della sorella maggiore Silvia, convolata a nozze con il compagno Ivan pochi giorni fa. “Famiglia Totti-Blasi riunita al gran completo”, si legge sul profilo Instagram di Verissimo, che documenta l’evento con una serie di scatti. Ma i giudizi negativi sono dietro l’angolo per gli utenti del web che disapprovano in tutto la conduttrice romana, dall’abito agli auguri. Scrive infatti la moglie di Totti: “Auguri Silvia e Ivan e che sia per sempre”, ma “Ammazza che bell’augurio che ha fatto Ilary, – risponde pronto un fan – pare na minaccia”.

Ilary Blasi, al matrimonio della sorella ‘stroncata’ in tutto

Passiamo poi all’abbigliamento: la ‘poco elegante’ Ilary, per il giorno più importante della sorella Silvia, ha scelto di indossare un completo in un tenue color giallo, composto da pantaloni a vita alta e mini top. Decolleté e vita in bella vista scatenano l’indignazione dei followers che si chiedono: “Ma ti hanno fatto entrare in chiesa così?”. L’allusione al “Non c’è più religione”, risuona tra i commenti del web. Etica a parte, la scelta della Blasi non sembra condivisa nemmeno a livello estetico: “Ma che ti sei messa? Oltretutto non ti sta nemmeno bene”, “Giusto al matrimonio della sorella vuole rompere gli schemi!! Ma mettiti un ca**o di vestito elegante”, “Ilary poco elegante secondo me”, “Non credo sia adatto un vestito del genere per il matrimonio di tua sorella tra l’altro”. E ancora: “Ilary ma dovevi andare a fare la spesa o al matrimonio di tua sorella?”, “Sta andando in pizzeria”, e poi, “Ma si può andare così vestite ad un matrimonio? Nessun rispetto per gli sposi”, “Abbigliamento poco raffinato e troppo eccessivo per entrare in chiesa. Poi oggi è tutto permesso”.

ilary blasi matrimonio sorella

Sguardi maliziosi o fan malpensanti?

Le critiche per Ilary non si esauriscono con il look. In uno degli scatti pubblicati sull’account social della trasmissione di Silvia Toffanin, infatti, la Blasi viene ‘pizzicata’ disattenta davanti all’obiettivo. Piuttosto che guardare in camera, la bella conduttrice sembrerebbe distratta da una presenza che tra l’altro pare ricambiare lo sguardo. Lo scambio non sfugge ad un utente che, malizioso, commenta: “Ilary, ja (io sono malpensante). Con chi si guarda così sorridente nell’ultima foto?? Chi è, il fratello??”. Le allegre emoticon manifestano il tono scherzoso ma – è proprio vero – ai followers non sfugge davvero nulla.

ilary blasi matrimonio sorella

Leggi anche —> Lorella Boccia Instagram, in mini bikini è un sogno: «Sei vera, non sono allucinazioni?»

Previsioni traffico autostrade agosto 2019: i giorni da bollino rosso e nero

Teresa Langella Instagram, l’ex tronista “umiliata”: «Bellissima, ma i peli sotto le ascelle toglili!»