in ,

Ilary Blasi capelli: il Wild Tiger è il colore di tendenza per l’inverno 2017-2018

Un tempo le giovani adolescenti guardavano le puntate di Non è la Rai… e sognavano di essere come Miriana Trevisan o come Ambra Angiolini, cogliendone ogni minimo particolare del look o dell’outfit. A distanza di anni, non è cambiato assolutamente nulla e le tendenze della moda spesso vengono lanciate dai personaggi più seguiti del panorama televisivo. Ilary Blasi, ad esempio, nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha sfoggiato il nuovissimo Wild Tiger, il colore di capelli che sarà di tendenza nell’inverno 2017-2018. E’ stata lei la prima a lanciare questa moda in televisione e adesso ovviamente il colore dei capelli va a ruba.

Ilary Blasi capelli: ecco il Wild Tiger, la nuova tendenza dell’inverno 2017-2018

Il Wild Tiger ha alla base un biondo cenere ed è corredato da tantissimi riflessi, che servono a donare vitalità all’intera capigliatura; inoltre può essere adottato sia dalle persone con carnagione olivastra, sia da quelle con carnagione chiara. Insomma una nuova tendenza di capelli che conquisterà veramente tutte le donne e la prima è stata proprio la conduttrice del GF Vip 2017 Ilary Blasi. Il Wild Tiger è stato studiato per rivitalizzare i capelli dopo la lunga estate. La nuova tendenza regala un tocco naturale capace di rendere la chioma sana sia alla vista che al tatto. Dal nome, ovviamente, si capisce che questo nuovo look doni anche un tocco di selvaggio alla persona che lo adotta.

Se lo scorso anno, dunque, Ilary Blasi aveva ricevuto alcune critiche per il taglio e per il colore dei capelli, tanto da essere paragonata ad un goleador, quest’anno con il Wild Tiger ha conquistato veramente tutti. Adesso, però, la conduttrice del Grande Fratello Vip dovrà superare la prova outfit, dove anche lì si nascondono diverse insidie. Il total black delle scorse puntate ha riscosso alcune critiche e la conduttrice è pronta ad apportare qualche cambiamento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Svezia Italia probabili formazioni diretta TV orario streaming gratis

Nazionale, Italia convocati: Ventura ne sceglie 25, fuori Verratti e Belotti, niente Balotelli

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Atalanta – Juventus, critiche al Var: la risposta del Papu Gomez su Instagram