in

Ilary Blasi: ‘Casa Totti’ non si farà

Sembra ormai sfumato il progetto della sit-com ‘Casa Totti’ targata Mediaset. A confermarlo la iena Ilary Blasi, che smentisce le voci di chi già la vedeva al fianco del marito Francesco Totti come i nuovi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.  ‘Casa Totti’ “E’ solo una leggenda metropolitana – ha affermato la showgirl alla redazione de “Il Messaggero” – nata dalla proposta di un giornalista che ha accostato Francesco e me a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Non solo non se ne è mai parlato seriamente, ma Francesco non accetterebbe mai” .

Ilary Blasy con Chanel

Dopo 10 anni e due figli Ilary Blasy e Francesco Totti sono marito e moglie da tempo e, nonostante gli immancabili alti e bassi con momenti di crisi superati con difficoltà, sono ancora una delle coppie più famose e longeve in Italia. Ed è proprio il fatto di lasciare separato il lavoro dalla vita privata il segreto del loro successo di coppia . “Io ho il mio lavoro e lui ha lo sport”, come dichiarato recentemente dalla showgirl a ‘gossipday’. 

Intanto la Blasi si sta preparando al ritorno in tv con “Le Iene“, in onda da mercoledì 22 Gennaio in prima serata su Italia 1 al fianco di Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Ed è anche grazie al marito che Ilary riesce a conciliare con il lavoro in televisione  il ben più faticoso compito di moglie-mamma. “Per Le Iene lavoro a Milano una volta a settimana – ha dichiarato la Blasi – e quel giorno con i bambini c’è Francesco. Il resto del tempo lo trascorro io con loro.”

 

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo: è Valentina Baldini la nuova fiamma del giocatore juventino

Emma Marrone sarà la voce italiana all’Eurovision Song Contest 2014