in

Ilary Blasi con la parrucca al “Grande Fratello Vip”, ecco perché: «È un gioco! E poi …»

Molto probabilmente questo Grande Fratello Vip verrà ricordato per la furiosa lite, il cui video è ormai diffuso ovunque sui social, di Fabrizio Corona e Ilary Blasi, ma anche per le parrucche indossate dalla conduttrice in ogni puntata. È lei la protagonista indiscussa di quest’edizione, ad attirare, infatti, la curiosità del pubblico è più la moglie di Totti che le vicende dei concorrenti stessi.

leggi anche l’articolo —> “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi avvistata prima della puntata: tutta la verità sulla parrucca che indossa

Raggiunta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha svelato il reale motivo per il quale indossa delle parrucche. Già a Verissimo da Silvia Toffanin tempo fa la bionda conduttrice aveva rivelato che quel che si vedeva sullo schermo non era un nuovo taglio, ma un «trucco di scena», suscitando nello studio stupore e meraviglia. lary Blasi ha spiegato che indossare le parrucche è qualcosa che la diverte e che ha ereditato dalla nonna Marcella. Alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni la moglie del capitano della Roma ha detto: «Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!».

Ilary Blasi cambia look in base all’istinto, anche con l’aiuto delle parrucche e di due stylist di fiducia, Elena e Silvia, che definisce i «suoi due angeli custodi». Carrè, caschetti, tagli asimmetrici, lunghi, corti … insomma lei sperimenta. La conduttrice racconta anche di averne una nera, che ricorda Valentina, il noto personaggio dell’omonimo fumetto di Guido Crepax, ma che non farebbe mai un azzardo simile: «A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso!». Quando le viene chiesto se il marito Totti gradirebbe il cambio di colore, la Blasi non esita e risponde: «Reagirebbe male, a lui piaccio bionda!». Ilary Blasi non è in realtà l’unica ad affidarsi alle parrucche. Quest’accessorio, un tempo ritenuto in Italia una sorta di tabù, perché indossato soltanto da chi aveva problemi di alopecia o da chi aveva a che fare con malattie oncologiche, sta spopolando. Negli Stati Uniti le star sono da sempre sono abituate a indossare parrucche, si pensi solo a Beyoncé, Jennifer Lopez e le sorelle Kardashian.

 

Replica Grande Fratello Vip 3 ottava puntata del 5 novembre 2018: come vedere il video integrale

caso mario biondo news

Mario Biondo news: riesumata la salma, nuova autopsia per trovare la verità sulla sua morte