in

Ilary Blasi confessioni piccanti: «Il sesso con Totti? Francesco è invecchiato…»

Tra le coppie più amate (e più longeve) dello spettacolo, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre conquistato il pubblico per la semplicità e la schiettezza che li caratterizzano. Diretta come sempre, l’ex letterina di Passaparola non ha frenato la lingua nemmeno su un argomento piccante come il sesso con il capitano. Non è la prima volta che la conduttrice romana si lascia andare a confessioni hot sui momenti intimi con l’amatissimo Pupone della Roma. Anzi, è proprio per rettificare quanto detto in precedenza che la trentottenne si è esposta, questa volta.

Ilary Blasi su Totti: “Stiamo bene così”

Recentemente al centro del gossip per una presunta quarta gravidanza, Ilary Blasi ha risposto tra le colonne di Chi a chi ha ipotizzato potesse essere incinta a causa di un pancino sospetto. “Quarto figlio? – ha chiarito la showgirl – Stiamo bene così. Io e Francesco, abbiamo tre figli e tre è il numero perfetto. La verità è che in vacanza ho trasgredito più del solito: ho la pancia un po’ rilassata perché in vacanza mangio, bevo, mi riposo e, in questa settimana, non ho mosso un muscolo se non per alzarmi dal lettino e andare a prendere qualcosa da spizzicare. Sto attenta tutto l’anno, almeno in estate mi lascio andare”. Poi, interrogata sulla vicenda che ha visto Francesco Totti assolutamente fuori dalla Roma – anche come dirigente – Ilary ha aggiunto: “Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia. Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.

ilary blasi francesco totti

E se diventassero una sit-com? “Ora siamo pure meno impegnati”

Ilary Blasi non manca poi di chiacchierare sulle abitudini quotidiane con Francesco Totti, ed è qui che viene fuori il particolare pepato: “Noi vita noiosa? – dice la vulcanica conduttrice – Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo. Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato”. L’ironia di Ilary è sempre dietro l’angolo, poi – tra una battuta e l’altra – butta lì un’idea: “Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo, classe ed eleganza nello scatto Instagram in bianco e nero: «Bellezza da vera diva»

Mercedesz Henger Instagram, la goccia di profumo sul décolleté fa impazzire i fan

Annalisa Scarrone Instagram, il tatuaggio cattura l’attenzione di tutti