in

Ilary Blasi Instagram, foto in costume alle Maldive: un dettaglio non sfugge ai fan

La bellissima Ilary Blasi sa sempre come lasciare senza parole i propri followers. Infatti qualche ora fa i suoi milioni di fan su Instagram sono rimasti a bocca aperta per la storia che ha pubblicato. In questo periodo di vacanza molti vip decidono di ricaricare le batterie in mete esotiche. Le più gettonate sono Dubai e le Maldive, infatti è proprio qui che la Blasi con tutta la sua famiglia si sta godendo qualche giorno di riposo. Sono tanti i video e le foto della sua vacanza in cui mostra i paesaggi stupendi e il legame con gli altri membri della famiglia, ma tra questi solo uno scatto attira l’attenzione più degli altri. Stiamo parlando ovviamente della sua storia in costume da bagno, ma non è solo il suo abbondante seno ad attirare l’attenzione. C’è un piccolo dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e il suo matrimonio

La conduttrice fa spesso parlare di sé. Prima di tutto per la sua incredibile bellezza e poi per il suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti. Sono insieme da anni, ma i giornali di gossip e i fan non perdono l’occasione per metterli sotto pressione. Ogni tot tempo qualcuno se ne esce fuori gridando “sono in crisi”, ma la verità è che come come ogni rapporto ha i suoi alti e bassi. L’amore tra i due, nonostante tutto, sembra sempre più solido. Insieme affrontano problemi e divergenze. Tant’è che li vediamo proprio nelle stories di Lady Totti felici e spensierati tra le spiagge lucenti delle Maldive.

ilary blasi instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

La foto in costume e il dettaglio

Quindi alla faccia delle malelingue, non c’è nessuna crisi in corso ma solo una relazione che deve affrontare dei momenti no. Comunque non sono le foto dei due a interessare i fan, bensì il davanzale da urlo della bellissima Ilary. Qualche ora fa ha lasciato tutti senza fiato quando tra una storia della spiaggia e l’altra ha pubblicato un primo piano del suo bellissimo seno avvolto in un costume verde. In tutto questo però c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Stiamo parlando dei suoi occhiali da sole personalizzati con la scritta, per l’appunto, “Ilary”.

giulia latini instagram

Giulia Latini Instagram sorprendente in perizoma e tacchi a spillo, le colleghe impallidiscono: «Fai paura!»

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, mozzafiato in bikini: «Unica!»