in

Ilary Blasi crisi con Totti, finalmente la verità: «Con Francesco baci finti…»

Le voci di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti si rincorrono ciclicamente ad ogni mossa sospetta di uno dei due. Bizzarro come poi, puntualmente, si insinuino tra una chiacchiera e un’altra anche le ipotesi di una quarta gravidanza. A mettere un punto sulla possibilità di addio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice capitolina ci pensa la stessa Blasi, fresca di multa e rimozione per parcheggio ‘selvaggio’ in pieno centro città.

ilary blasi crisi totti

Ilary Blasi crisi con Totti: «Perché sono anni che lo dicono?»

La confessione della Blasi sulla crisi con Totti è affidata alle pagine del settimanale F: in un’intervista al femminile Ilary si apre sul gossip che la vorrebbe in rotta con il Pupone e rivela interessanti retroscena, alquanto inaspettati. «Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi – confida l’ex volto del Grande FratelloA volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico». Sposati dal 2005, Ilary e Francesco hanno subito allargato la famiglia con il primogenito Cristian, regalandogli poi due sorelline, Chanel e Isabel, sempre piuttosto lontani dai riflettori, per cercare di proteggerne la privacy.

ilary blasi crisi totti

«Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi»

L’intervista di Ilary al settimanale si colora poi di un racconto interessante: «Quest’estate, in barca, – dice – abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi». Insomma, la coppia Blasi-Totti dimostra – com’è giusto – di tenere più alla sostanza che alla forma. E a proposito di forma, la showgirl romana ha approfittato dell’intervista per parlare anche della dieta che segue – non molto rigida peraltro – e che le permette di sfoggiare un fisico così impeccabile: «Io mangio sano che è diverso – ha confessato – Poi c’è anche il periodo in cui esagero, perché il cibo è al primo posto per me tra i piaceri della vita».

ilary blasi crisi totti

Leggi anche —> Ilary Blasi Instagram, mistica e assorta avvolta in uno scialle: «Me sembri la Madonna, prega per noi»

sondaggi sardine

Sondaggi, sardine di sinistra? Ecco cosa hanno votato alle ultime elezioni

Anguillara Sabazia

Anguillara Sabazia incidente, auto si schianta contro un albero: 20enne muore sul colpo