in

Ilary Blasi e Flavia Vento: occhiate pericolose in pausa pranzo

Chi dice Ilary Blasi dice Francesco Totti: la coppia festeggerà a giugno dieci anni di matrimonio e lo faranno in grande stile, riconfermando le loro promesse d’amore. In passato, il gossip si è acceso per una presunta relazione tra il campione della Roma e Flavia Vento. Ad oggi, tra Ilary Blasi e Flavia Vento non corre ancora buon sangue: le due si sono incontrate in un bar, ma Flavia Vento si è allontanata subito dopo aver visto Ilary Blasi. 

Tempo fa, Flavia Vento è uscita allo scoperto riferendo al pubblico italiano della sua relazione con Francesco Totti che, all’epoca, era già impegnato con Ilary Blasi. Totti ha smentito, ma il flirt è stato confermato dagli sguardi indiscreti di Striscia La Notizia. A distanza di anni,  sembra proprio che Ilary Blasi e Flavia Vento non possano nemmeno condividere lo stesso bar.

Stando alle rivelazioni di Dagospia, Flavia Vento era a pranzo nello stesso bar in cui poi è entrata Ilary Blasi. Dopo che le due si sono scambiate delle occhiate pericolose, Flavia Vento avrebbe reagito impulsivamente: la showgirl, infatti, è uscita dal locale in tutta fretta, senza nemmeno finire di pranzare.

lorenzo-fragola-1995

Lorenzo Fragola compie 20 anni: gli auguri speciali delle fan

calciomercato roma news

Calciomercato Roma calcio news, dall’inghilterra Nasri nel mirino di Garcia