in

Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva la sitcom “Casa Totti”: ecco i primi ospiti

Per tutti gli appassionati di fiction è in arrivo una novità assoluta. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di girare una sitcom. La sitcom avrà come soggetto la loro vita e si intitolerà “Casa Totti”. Questa novità è stata portata alla luce dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sarà molto divertente vedere l’ex calciatore della Roma Francesco Totti in una nuova veste. Il futuro di Totti sarà forse nel mondo del cinema? Per Ilary, abituata da sempre alle telecamere, sarà sicuramente più facile girare la sitcom. “Casa Totti” sarà quasi un “reality” nel quale si alterneranno momenti divertenti e momenti più seri e riflessivi. Inoltre i signori Totti ospiteranno in ogni puntata ospiti unici.

Leggi anche –> “Tale e quale show” 2019 anticipazioni, Carlo Conti svela: «Davvero un cast variegato!»

Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva “Casa Totti”

Una novità assoluta arriva da Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia più amata d’Italia ha iniziato a girare la sitcom “Casa Totti”. Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio 2019, racconterà tutti i dettagli. Finalmente è stato svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy, da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia “Casa Totti”.  Per ora sono state registrate soltanto le due “puntate zero”. Inoltre il settimanale Chi ha svelato in anteprima i primi due ospiti d’onore di “Casa Totti”. Gli ospiti saranno: Teo Mammucari, collega della Blasi, e la cantante Emma Marrone. I figli di Francesco e Ilary sono fan scatenati della bravissima Emma. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa. Per ora si pensa a finire di girare la sitcom per poi proporla a Mediaset.

Con la sitcom “Casa Totti” le risate sono garantite

Le risate con la nuova sitcom “Casa Totti” sono sicuramente assicurate. Ilary Blasi e Francesco Totti sono una coppia esplosiva e i loro sketch regaleranno grosse risate a tutti. Francesco Totti ha già regalato ai suoi fan un momento super divertente durante il matrimonio della sorella di Ilary. L’ex capitano della Roma, durante la celebrazione delle nozze, è stato interrogato dal prete e il momento, ripreso da Ilary attraverso le storie Instagram, è stato davvero esilaranti. Il prete gli ha chiesto se per lui il matrimonio sia destinato a durare tutta la vita. Francesco ha iniziato un discorso serio, ma poi ha fatto ridere tutti gli invitati: «Neanche al matrimonio mio ho parlato, ma stiamo su Scherzi a Parte?»

Leggi anche –> Ilary Blasi al matrimonio della sorella, poco elegante e dallo sguardo malizioso: «Chi è quello?»

Chi è Simona Quadarella, la campionessa del mondo dei 1500 stile libero?

Alleanza PD-M5S, Rosato: «Chiudere definitivamente questa strada»