in

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Dopo 12 anni insieme ci divertiamo ancora”

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano 12 anni di matrimonio, tra crisi, felicità e due splendidi figli: la showgirl si è raccontata durante una lunga intervista al settimanale Oggi, svelando i periodi bui e le difficoltà iniziali affrontate dalla coppia a causa dell’eccessiva gelosia del campione giallorosso

“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche. Ne abbiamo avuti (di alti e bassi), certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.

Queste le parole della conduttrice de Le Iene, che si è persino descritta in maniera ironica e spiritosa, sottolineando che, nonostante siano passati molti anni, il suo matrimonio con Totti sia ancora divertente:  “Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.

la prova del cuoco ricette

Ricette vegetariane: le “polpette quinoa e lenticchie al curry” de “La prova del cuoco”

anticipazioni settima puntata grey's anatomy 11

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni settima puntata: Amelia a rischio per un terribile segreto