in

Ilary Blasi e Francesco Totti, lite in pubblico: lui vuole un altro figlio, lei no

Ilary Blasi e Francesco Totti sono in crisi? Secondo il settimanale “Nuovo”, sì. La coppia più amata dello showbiz nostrano pare avere qualche problemino da un po’ di tempo a questa parte. Secondo quanto riportato dal settimanale, infatti, la conduttrice de Le Iene e il ‘Pupone’ avrebbero litigato in pubblico, durante una cena in un noto ristorante della Capitale.

Chi c’era e li ha visti discutere sostiene che tra i due siano volate parole grosse, e che la soubrette abbia accompagnato la sua ira con dei gesti inequivocabili che non hanno lasciato spazio a dubbi circa il suo disappunto nei confronti del marito, che pare abbia provato invano a placare la sua rabbia. Il motivo della discordia tra la showgirl e il campione della Roma sarebbe da ricondurre al desiderio di Totti di avere un terzo figlio.

Ilary Blasi, infatti, non sarebbe d’accordo. L’ex letterina è molto presa dal suo lavoro e, stando a voci di corridoio, sarebbe impegnata nella preparazione di un nuovo progetto televisivo: la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Tornerà il sereno tra Totti e Ilary?

Siria Al-Nusra Vanessa Marzullo Greta Ramelli

Italiane rapite in Siria: ecco chi è il gruppo Al-Nusra

Muore Mario Cuomo, il paisà ex governatore di New York