in

Ilary Blasi e Francesco Totti: vacanze low cost bollenti

Ilary Blasi, showgirl, e Francesco Totti, calciatore, sposati da poco più di 10 anni, continuano ad amarsi più del primo giorno e si divertono insieme, tra vacanze low cost bollenti e momenti di famiglia felice. Al momento i due coniugi si trovano sulla spiaggia di Sabaudia, dove hanno una casa per la residenza estiva, e sfoggiano entrambi un fisico molto tonico e abbastanza in vista…

Ilary Blasi si mostra sempre in forma smagliante, gambe toniche e affusolate, lato B ben scolpito, pancia piatta con addominali femminili segnati, seno, che a volte esce dal bikini, sempre su, e Francesco Totti non è da meno, muscoloso e ben allenato (dai primi di agosto ha ripreso gli allenamenti con la Roma e si sta concedendo qualche giorno di stacco).

Totti fa anche da marito e papà modello, gioca a pallone con i bambini, prepara sdraio e ombrellone, lascia rilassare Ilary e poi si stende vicino a lei a prendere il sole, e tutti insieme da famiglia felice mangiano al sacco i panini portati via per il pranzo. Dopo le vacanze riprenderanno a lavorare, lei con Le Iene ed una novità, Love Cut, una serie comica di cui sarà la protagonista. Il Pupone sarà sempre attivo con la sua squadra.

Mario Balotelli nuova fidanzata

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Balotelli arriva in prestito dal Liverpool

expo eventi 27 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 27 agosto