in

Ilary Blasi Eurogames: piccola “gaffe” linguistica in diretta

Ieri sera, 24 ottobre 2019, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Eurogames. La nuova versione dei famosi Giochi senza frontiere ha ottenuto un ottimo riscontro e ogni giovedì sera ha tenuto incollati alla Tv molti italiani. Le nazioni che si sono sfidate sono state: Italia, Germania, Spagna, Russia, Grecia e Polonia. L’Italia purtroppo non è riuscita a vincere l’edizione degli Eurogames 2019, il primo posto è andato alla Germania. Alvin e la bellissima Ilary Blasi hanno guidato le nazioni in questa divertente sfida. Proprio nell’ultimo appuntamento con Eurogames Ilary Blasi ha commesso una piccola “gaffe” linguistica, che il pubblico da casa ha notato immediatamente.

 

Leggi anche –> Ilary Blasi ambiziosa: «Vorrei fare l’attrice, nessuno mi chiama… Mi vergogno quasi

Eurogames Ilary Blasi e la “gaffe” in diretta

Durante l’ultima puntata di Eurogames Ilary Blasi, presa dall’emozione, ha commesso una piccola gaffe linguistica. La presentatrice non ha controllato benissimo la dizione e così la parola “scalfisce” è diventata “scalfigge”. Il pubblico da casa ha notato subito l’errore verbale commesso da Ilary. Tantissimi sono stati i messaggi su Twitter che lo riportavano. Un utente ha scritto: «Sul “Non la scalfigge nessuno” di Ilary sono morti 10 dizionari della lingua italiana! Rip» e un altro ha aggiunto: «Non la scalfigge?» Se Ilary ha avuto lo scivolone linguistico, Alvin per il pubblico da casa è stato il re dei doppi sensi: «”Deve abbracciare la patata e il pisello” Alvin e i doppi sensi, che poi la patata era un pollo!» Dunque l’ultima puntata di Eurogames ha rispettato in pieno il motto del programma, ovvero “l’unica regola è divertirsi”.

Un look alla Eva Kant

Il popolo di Twitter si è scatenato anche sul look di Ilary Blasi ad Eurogames. Da una parte molti hanno apprezza il suo outfit dall’altra l’hanno trovato “orribile”. La conduttrice per l’ultima puntata ha deciso di indossare una tutina nera super aderente con un paio di stivali rossi di pelle lunghi fino al ginocchio. Un look che ricordava moltissimo Eva Kant, grazie anche all’acconciatura: capelli biondi tirati su da uno chignon. Sicuramente la cosa che è piaciuta di più di Ilary Blasi è stata la sua simpatia mista ad un generosa dose di spontaneità.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, la scollatura profonda accende la fantasia: «Che bomboniere!»

“Se ti potessi dire” Vasco Rossi nuovo singolo: testo e significato

Alessia Macari Instagram, la Cioci sempre più bollente: perizoma e pareo a rete, si vede tutto! (FOTO)